Limited edition in occasione di Expo 2015: Postina® Solferino

Limited edition in occasione di Expo 2015: Postina® Solferino

Tra le esclusive limited edition di Postina®, disponibili in un solo negozio nel mondo, ne è stata creata una nuova in occasione di Expo 2015. Si chiama Postina® Solferino e sarà disponibile solo a Milano da La Tenda Experience. La nuova nata è stata realizzata con il contributo dell’artista Federico Pietrella, celebre per le sue opere create unicamente con l’uso di un timbro che riporta la data in cui esso è utilizzato.

Pietrella, su richiesta di Franco Zanellato e de La Tenda, ha creato un’opera dedicata proprio a via Solferino, elegante via dello shopping milanese. Zanellato ha poi scomposto l’opera in nove riquadri, stampati sulla fodera interna di altrettanti esemplari. I nove esemplari di Postina® Solferino sono venduti in esclusiva e come pezzi unici proprio nel negozio di via Solferino, 10.

Giovedì 7 maggio in occasione di un cocktail party all’interno dello store milanese, storico partner di Zanellato, verrà svelata la nuova Postina®. In occasione di Expo 2015, La Tenda ha scelto la sua boutique di via Solferino, come luogo per La Tenda Experience Fashion and Art, una serie di eventi che racconteranno la sua storia in un percorso di moda e di arte.La partnership tra La Tenda Experience e Dynamo Camp si concretizzerà poi nella messa all’asta sulla piattaforma Charity Stars, già a partire dal 7 maggio, di una delle 9 Postina® Solferino. I proventi derivanti dalla vendita saranno devoluti a favore di progetti sostenuti dall’ente.

 

Leave a Reply